Dal Napoli al Real Madrid, addio a sorpresa: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo acquisto potrebbe già cambiare aria e approdare alla corte dei Blancos, che hanno avviato i contatti La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui è possibile un lungo stop. Un quadro più chiaro lo si avrà al suo ritorno (Napoli Calcio Live)
Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)
Fermate, la Juventus sarebbe praticamente costretta a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare con un paio di acquisti la difesa, già numericamente in difficoltà dopo lo stop di Gleison Bremer: i nomi più caldi, al momento, sembrano essere quelli di Milan Skriniar, Radu (ilBianconero)
Juventus in ansia per le condizioni di Juan Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
In realtà dal ritiro della Colombia che, in Argentina, sta preparando le gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro Uruguay ed Ecuador, ma che dovrà rinunciare al difensore della Juventus, Juan David Cabal. (Tiscali)
"Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. (fcinter1908)