6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio Altro infortunio nella difesa della Juventus e il sospetto è che Juan Cabal si sia fatto qualcosa di grave. Le notizie provenienti dalla Colombia, infatti, raccontano della possibilità di un guaio al legamento crociato anteriore per il difensore classe 2001 e questo potrebbe portare a delle conseguenze anche e soprattutto sul mercato di gennaio per il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. (Minuti Di Recupero)
Attraverso una nota ufficiale, la Colombia comunica l'infortunio a Juan Cabal, costretto quindi a lasciare il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio. (Fcinternews.it)
La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
I bianconeri sono obbligati ad intervenire per acquistare un calciatore che possa rafforzare il reparto arretrato sempre più martoriato (CalcioMercato.it)
"Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. (fcinter1908)