Infortunio in nazionale, scatta l’allarme: lungo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui è possibile un lungo stop. Un quadro più chiaro lo si avrà al suo ritorno La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. Al momento non si hanno particolari informazioni e si attende il ritorno in città per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e capire l’entità di questo guaio. (Napoli Calcio Live)
Su altre fonti
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Preoccupazione in casa Juve per l'infortunio al ginocchio sinistro del difensore colombiano. Si tratterebbe di un serio problema al legamento crociato anteriore. AL ritorno in Italia Cabal effettuerà nuovi controlli al JMedical per approfondire diagnosi e tempi di recupero (Sky Sport)
Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan (Milan News)
Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)
La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto rigu (TUTTO mercato WEB)
Dopo Gleison Bremer, a fermarsi è Juan David Cabal. Secondo fonti giornalistiche colombiane si tratterebbe di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilmessaggero.it)