Juventus, infortunio al ginocchio in Nazionale per Cabal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. Brutta tegola per la Juventus. Juan Cabal, calciatore della Vecchia Signora, ha riportato un infortunio al ginocchio, che dovrà essere valutato nelle prossime ore. Ecco il comunicato della Federazione colombiana: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Nuova tegola per la difesa della Juventus che, al rientro dalla sosta, sabato 23 novembre alle ore 18, sarà avversaria del Milan a San Siro in occasione del tredicesimo turno del campionato di Serie A. (Milan News)
Il Real Madrid sembra deciso a rafforzare la propria difesa, e tra i nomi in lizza emergono quelli di Mario Hermoso e Mats Hummels, attualmente alla Roma. Hermoso, con un passato già nelle giovanili del Real Madrid, ha trascorso le ultime stagioni con l’Atletico Madrid prima di approdare alla Roma. (Minuti Di Recupero)
La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)
Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)
Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)