Il Milan dà il benvenuto al parametro zero inaspettato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le Nazionali permette di fare il punto della situazione sulle squadre di serie A. Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. Dalla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid a prestazioni opache in campionato che non hanno mai permesso ai rossoneri di trovare la giusta continuità. A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Juan Cabal salterà le partite con la Colombia a causa dell' infortunio al ginocchio . Nei prossimi giorni il difensore della Juventus effettuerà degli esami per capire l'entità del problema riportato durante l'allenamento con la propria nazionale. (Tuttosport)
Brutte notitzie per la Juventus di Thiago Motta riguardo l'infortunio di Juan Cabal. (Tutto Juve)
In attesa di questi controlli segnala Sky Sport che: "da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
INFORTUNIO GRAVE – Il comunicato arriva come un fulmine a ciel sereno dalla nazionale della Colombia: infortunio al ginocchio per Juan Cabal, difensore che in estate ha rifiutato l’Inter per accasarsi alla Juventus. (Inter-News)
Il colombiano si è infortunato al ginocchio sinistro durante un allenamento con la nazionale e per lui si teme un lungo stop. Dopo Bremer, si ferma infatti anche Juan Cabal. (Sport Mediaset)
C'è ansia in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal, terzino ex Hellas Verona che si è infortunato al ginocchio nelle prime ore di ritiro con la nazionale colombiana. (fiorentinanews.com)