Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime

Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto rigu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa di questi controlli segnala Sky Sport che: "da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Al momento non è ancora chiara l'entità del problema, ma si teme un lungo stop. Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per lo staff sanitario della federazione c'è l'interessamento del crociato, ma lo staff medico dei bianconeri farà degli approfondimenti al ritorno dell'ex Verona. (Tutto Juve)

Dal Napoli al Real Madrid, addio a sorpresa: le ultime

“Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni”. (fiorentinanews.com)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)