Cabal si fa male con la Colombia e si teme un lungo stop: uomini contati in difesa per la Juventus

Cabal si fa male con la Colombia e si teme un lungo stop: uomini contati in difesa per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un altro brutto infortunio per la difesa della Juventus. Dopo Gleison Bremer, a fermarsi è Juan David Cabal. Il giocatore, arrivato quest'estate dal Verona, si è fatto male durante un allenamento con la Colombia. Il timore è quello di un lungo stop. Cabal ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta rientrando in Italia. Secondo fonti giornalistiche colombiane si tratterebbe di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. Dalla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid a prestazioni opache in campionato che non hanno mai permesso ai rossoneri di trovare la giusta continuità. (Minuti Di Recupero)

Il mondo del calcio ha assistito a una delle storie più dolorose e commoventi di recente. Marc Cucalón, giovane centrocampista della cantera del Real Madrid, ha annunciato il suo ritiro a soli 19 anni, in seguito a un grave infortunio e a una complicazione batterica che gli hanno tolto la possibilità di continuare a giocare. (Minuti Di Recupero)

Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia. "Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. (Diretta)

Oppini non ci sta: «Infortunio Cabal? Non c’è cosa più fastidiosa delle soste per le Nazionali»

Entrambi i giocatori sono arrivati nella capitale italiana a parametro zero durante l’ultima sessione di mercato estiva, e si trovano ora al centro dell’interesse dei Blancos. Il Real Madrid sembra deciso a rafforzare la propria difesa, e tra i nomi in lizza emergono quelli di Mario Hermoso e Mats Hummels, attualmente alla Roma. (Minuti Di Recupero)

Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)

Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)