Cabal ko, emergenza in difesa per Thiago Motta verso Milan-Juventus: le ultime

Cabal ko, emergenza in difesa per Thiago Motta verso Milan-Juventus: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juve, emergenza in difesa per il Milan? I numeri di Cabal con la Juve Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore dovrà lasciare il ritiro della Nazionale, si teme un lungo stop TORINO (ITALPRESS) - Brutte notizie dal Sudamerica. La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)

In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. Di seguito riportate le ultime novità in vista del mercato di gennaio. Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. (SpazioJ)

Juventus in ansia dato che non arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Juan Cabal. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia e ora è atteso in Italia per sottoporsi agli esami del caso presso il J Medical. (SOS Fanta)

Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan

Il laterale si è fatto male durante il ritiro con la Colombia e presto sarà a Torino per conoscere l'entità del problema fisico. Si tratta dell'ennesimo problema che attanaglia un giocatore della Juventus dopo quelli avuti da Bremer, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma non solo. (Diretta)

Le partite delle nazionali sono sempre molto temute dai vari club. E in questi giorni la Juventus non può sorridere per le notizie che arrivano. La compagine allenata da mister Thiago Motta perde anche Juan Cabal, infortunatosi recentemente con la maglia della Colombia. (AreaNapoli.it)

Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan (Milan News)