Juve, dopo Bremer out anche Cabal. Skriniar primo nome per Giuntoli a gennaio: la strategia

Juve, dopo Bremer out anche Cabal. Skriniar primo nome per Giuntoli a gennaio: la strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Se Skriniar è ai margini del Psg (4 presenze e 291’ in tutto) e titolarissimo nella Slovacchia, Hancko è intoccabile tanto nel Feyenoord quanto nella nazionale del ct Francesco Calzona. Gli olandesi valutano l’ex viola una trentina di milioni. Tanti soldi – forse troppi – a gennaio per la Signora. A meno di formule creative. Tra i due club i rapporti sono buoni e si sono rinforzati in estate grazie all’affare Facundo Gonzalez, da Torino a Rotterdam in prestito con diritto/obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi Con l'infortunio di Juan Cabal, che ha subito una lesione al crociato come Bremer, la Juventus si trova in piena emergenza difensiva. (Bianconera News)

Juve, tegola Cabal: crociato ko. Skriniar e Hancko nel mirino di Giuntoli

Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse (SpazioJ)

Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. La maledizione del crociato si è abbattuta sulla difesa della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)