Hancko Juve, l’ultima idea per la difesa. Un passato in Italia per lui: ecco chi è

Hancko Juve, l’ultima idea per la difesa. Un passato in Italia per lui: ecco chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. Due obiettivi: Skriniar e Hancko (Bianconera News)

La Juve corre ai ripari. Dopo gli infortuni a Bremer e a Cabal (il colombiano è rientrato malconcio dalla nazionale, si teme per il crociato), i bianconeri si guardano attorno e sono pronti a cambiare strategie in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse (SpazioJ)

Difesa Juventus, ora spazio ai giovani: per gennaio occhio a Leo Ortiz, le ultime

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

La maledizione del crociato si è abbattuta sulla difesa della Juventus. Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. (La Gazzetta dello Sport)

No, per rinforzare la difesa la Juventus non andrà a scandagliare tra gli svincolati, lì dove appunto nelle ultime settimane non è emerso nessun nome utile alla causa bianconera. Se ne riparlerà a gennaio, mentre per ora si punterà tutto sui (ilBianconero)