La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso La Juve corre ai ripari. Dopo gli infortuni a Bremer e a Cabal (il colombiano è rientrato malconcio dalla nazionale, si teme per il crociato), i bianconeri si guardano attorno e sono pronti a cambiare strategie in vista del mercato di gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Milan Skriniar, ai margini del progetto PSG, potrebbe arrivare in prestito per tamponare il buco creato dallo stop di Bremer. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Cabal dopo Bremer. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche l'ex Verona si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio come comunicato dalla federcalcio colombiana. Infortunio patito mentre era in ritiro con i Cafeteros. (Fcinternews.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. (Tutto Juve)
Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)
Due obiettivi: Skriniar e Hancko Con l'infortunio di Juan Cabal, che ha subito una lesione al crociato come Bremer, la Juventus si trova in piena emergenza difensiva. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, già orientato a rinforzare il reparto arretrato, si vede ora costretto a pianificare due acquisti nella prossima finestra di mercato invernale. (Bianconera News)