Juventus, per la difesa Skriniar più Hancko: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina|Primapagina

Juventus, per la difesa Skriniar più Hancko: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus e la maledizione del crociato. Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Piove sul bagnato in casa bianconera, ora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo: le quote sui possibili arrivi a Torino (Tuttosport)

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer (SpazioJ)

Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. (Juventus News 24)

Contatti avviati tra la Juventus e il Psg per Skriniar: le ultime novità

Martedì mattina Cristiano Giuntoli aveva confermato che a gennaio la Juventus sarebbe tornata sul mercato per prendere un difensore che potesse sostituire Bremer, vittima di un infortunio al legamento crociato nella partita contro il Lipsia, ammettendo implicitamente che la Juventus in questo momento è corta in difesa (in estate sono partiti Huijsen, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio, mentre sono arrivati Cabal e Kalulu). (L'Ultimo Uomo)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)