Calciomercato Juve, le prossime mosse per la difesa. Dall’idea svincolati ai nomi per gennaio: così si muove il club dopo l’infortunio di Cabal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, le prossime mosse del club bianconero per la difesa. Dagli svincolati alla finestra di gennaio: cosa succede L’infortunio di Juan Cabal mette in seria difficoltà il club bianconero. Se verrà confermata la diagnosi che vuole l’interessamento del legamento crociato, il colombiano dovrò rimanere fermo per il resto della stagione, così come accaduto già a Gleison Bremer. E a quel punto il calciomercato Juve, con ancora maggior decisione, dovrebbe poi rituffarsi nella ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. (Juventus News 24)
Su altri media
Ro, già intenzionato a inserire un tassello nel reparto difensivo dopo il ko di Bremer, vede accentuarsi l'emergenza nel pacchetto arretrato e, di conseguenza, gli innesti da perfezionare nella sessione di riparazione potrebbero essere due. (ilBianconero)
Dopo Bremer, anche Juan Cabal si è fermato per infortunio e ora Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati. Da qui a gennaio la Juventus dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. (Sky Sport)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vi posso confermare che ci sono e sono abbastanza avanti i contatti con il Paris Saint-Germain per Skriniar anche qua il nodo, però riguardo l’ingaggio. Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)
La Juventus vuole mettere a segno un altro colpo dal Milan nei prossimi mesi: dopo il grave infortunio, il trasferimento può concretizzarsi già a gennaio (SpazioJ)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)