Emergenza difesa, Juventus a caccia di rinforzi sul mercato: tutti i nomi

Emergenza difesa, Juventus a caccia di rinforzi sul mercato: tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo l'esito dei primi esami a cui si è sottoposto Juan David Cabal, difensore della Juventus infortunatosi con la nazionale colombiana. Per il giocatore, se la diagnosi verrà confermata dagli ulteriori accertamenti, la stagione può quindi considerarsi già finita. Uno stop anticipato che va ad aggiungersi a quello di Gleison Bremer, fermo da ottobre per il grave infortunio al ginocchio, e che apre una vera e propria emergenza nel reparto difensivo bianconero, costringendo Thiago Motta a scelte praticamente obbligate. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Po per rimpolpare il reparto arretrato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso è spuntato il nome di Hancko sul quale c’è effettivamente un interessamento. (Tutto Juve)

Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. Lo slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique, l'ostacolo sono gli 11 milioni di ingaggio e il fatto che il Paris Saint-Germain non apra al prestito secco ma vuole il prestito con diritto. (Fcinternews.it)

Tradimento totale all’Inter: cosa sta succedendo con Skriniar

Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti che hanno a disposizione i bianconeri, a partire da Yildiz e Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve deve sistemare la difesa. Tra gli obiettivi un ex viola Per la Juventus di Thiago Motta è emergenza. Non certo in termini di risultati, ma la difesa bianconera ha la coperta corta e deve fare i conti con due infortuni molto gravi. (fiorentinanews.com)

Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)