Chi è David Hancko, il difensore a cui pensa la Juventus dopo l'infortunio di Cabal

Chi è David Hancko, il difensore a cui pensa la Juventus dopo l'infortunio di Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ro, già intenzionato a inserire un tassello nel reparto difensivo dopo il ko di Bremer, vede accentuarsi l'emergenza nel pacchetto arretrato e, di conseguenza, gli innesti da perfezionare nella sessione di riparazione potrebbero essere due. E tra i nomi papabili spunta quello di David Han (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

E se prima l’intenzione era di prendere un centrale al posto di Bremer, ora con Cabal fuori e con Danilo che potrebbe salutare ne servono almeno due. Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. (Quotidiano Sportivo)

Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, non c'è solo Skriniar. L'altro nome per la difesa

Quando Cristiano Giuntoli dice che la Juve sta cercando “un giocatore che abbia voglia di mettersi in discussione”, per mettere a posto la difesa, probabilmente non fa soltanto un riferimento al campo. (La Gazzetta dello Sport)

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo l'esito dei primi esami a cui si è sottoposto Juan David Cabal, difensore della Juventus infortunatosi con la nazionale colombiana. (Today.it)

Po per rimpolpare il reparto arretrato. L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa (ilBianconero)