“Alla Juve entro febbraio”: bookie scatenati, i colpi mercato più probabili

“Alla Juve entro febbraio”: bookie scatenati, i colpi mercato più probabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

“Alla Juve entro febbraio”: bookie scatenati, i colpi mercato più probabili Piove sul bagnato in casa bianconera, ora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo: le quote sui possibili arrivi a Torino (Tuttosport)

Su altre testate

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Milan Skriniar. Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)

Per la Juventus di Thiago Motta è emergenza. Non certo in termini di risultati, ma la difesa bianconera ha la coperta corta e deve fare i conti con due infortuni molto gravi. Dopo la rottura del crociato anteriore di Bremer, arriva una grave lesione che interessa la stessa zona per Cabal. (fiorentinanews.com)

Po per rimpolpare il reparto arretrato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

Hancko Juve, Balzarini fa il punto: «C’è un interessamento, i bianconeri lavorano su questa formula»

Martedì mattina Cristiano Giuntoli aveva confermato che a gennaio la Juventus sarebbe tornata sul mercato per prendere un difensore che potesse sostituire Bremer, vittima di un infortunio al legamento crociato nella partita contro il Lipsia, ammettendo implicitamente che la Juventus in questo momento è corta in difesa (in estate sono partiti Huijsen, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio, mentre sono arrivati Cabal e Kalulu). (L'Ultimo Uomo)

Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)

PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. (Juventus News 24)