Calciomercato Juve, i bianconeri corrono ai ripari: come cambiano le strategie dopo il ko di Cabal

Calciomercato Juve, i bianconeri corrono ai ripari: come cambiano le strategie dopo il ko di Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. Po per rimpolpare il reparto arretrato. (ilBianconero)

Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. (Quotidiano Sportivo)

PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco (Juventus News 24)

Emergenza difesa, Juventus a caccia di rinforzi sul mercato: tutti i nomi

E tra i nomi papabili spunta quello di David Han (ilBianconero)

Dopo Bremer, anche Juan Cabal si è fermato per infortunio e ora Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati. Da qui a gennaio la Juventus dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. (Sky Sport)

Per il giocatore, se la diagnosi verrà confermata dagli ulteriori accertamenti, la stagione può quindi considerarsi già finita. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Today.it)