Juve, come Giuntoli può prendere Skriniar a gennaio: "Serve voglia di mettersi in discussione"

Juve, come Giuntoli può prendere Skriniar a gennaio: Serve voglia di mettersi in discussione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando Cristiano Giuntoli dice che la Juve sta cercando “un giocatore che abbia voglia di mettersi in discussione”, per mettere a posto la difesa, probabilmente non fa soltanto un riferimento al campo. Sembra un messaggio velato a Milan Skriniar o a qualcuno che, come lui, deve valutare l’ipotesi di un trasferimento a Torino a gennaio, senza troppe garanzie per il futuro. Alla Continassa, infatti, dopo l’infortunio di Bremer ipotizzano un’operazione a bassa incidenza sui conti: l’intenzione della dirigenza è quella di andare su un prestito, senza impegno alcuno per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)

Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Hancko Juve, assalto già a gennaio? La posizione del Feyenoord sul difensore slovacco. Ultime

Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco (Juventus News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)