Hancko Juve, Balzarini fa il punto: «C’è un interessamento, i bianconeri lavorano su questa formula»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Da qui a gennaio la Juventus dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. Dopo Bremer, anche Juan Cabal si è fermato per infortunio e ora Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati. (Sky Sport)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 21:23 di Alessandro Basta Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti che hanno a disposizione i bianconeri, a partire da Yildiz e Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. La Juventus e la maledizione del crociato. (Calciomercato.com)
Martedì mattina Cristiano Giuntoli aveva confermato che a gennaio la Juventus sarebbe tornata sul mercato per prendere un difensore che potesse sostituire Bremer, vittima di un infortunio al legamento crociato nella partita contro il Lipsia, ammettendo implicitamente che la Juventus in questo momento è corta in difesa (in estate sono partiti Huijsen, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio, mentre sono arrivati Cabal e Kalulu). (L'Ultimo Uomo)