Emergenza in difesa per la Juventus, che guarda già al mercato. In pole Skriniar, ma c'è anche un ex Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Juventus di Thiago Motta è emergenza. Non certo in termini di risultati, ma la difesa bianconera ha la coperta corta e deve fare i conti con due infortuni molto gravi. Dopo la rottura del crociato anteriore di Bremer, arriva una grave lesione che interessa la stessa zona per Cabal. A serio rischio la stagione del neo-acquisto. E adesso? La Juve deve sistemare la difesa. Tra gli obiettivi un ex viola La Juventus guarda già al mercato di gennaio per sistemare la difesa. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Ada Cotugno Lo slovacco sta trovando sempre meno spazio al PSG e vorrebbe cambiare aria per provare a guadagnare di nuovo lo spazio da titolare che gli è sempre stato garantito all'Inter. (Fanpage.it)
Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juve, le prossime mosse del club bianconero per la difesa. Dagli svincolati alla finestra di gennaio: cosa succede (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. Lo slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique, l'ostacolo sono gli 11 milioni di ingaggio e il fatto che il Paris Saint-Germain non apra al prestito secco ma vuole il prestito con diritto. (Fcinternews.it)
Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. (Juventus News 24)