Juve, difesa ai minimi termini: crociato anche per Cabal. Priorità Skriniar

Juve, difesa ai minimi termini: crociato anche per Cabal. Priorità Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– E’ emergenza in difesa per la Juve. Fuori Gleison Bremer per un grave infortunio al ginocchio, si è aggiunto quello, altrettanto serio, di Cabal, sempre crociato. Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. E se prima l’intenzione era di prendere un centrale al posto di Bremer, ora con Cabal fuori e con Danilo che potrebbe salutare ne servono almeno due. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

C'era già l'obiettivo di prendere un difensore centrale a gennaio, ora Cristiano Giuntoli punta al doppio affare per rimpolpare il reparto. Contatti e sondaggi già partiti, con Milan Skriniar come primo nome emerso: l'ex Inter è ai margini del PSG e può essere liberato dai parigini. (Viola News)

Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. (Fcinternews.it)

Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

Cambio strategia e colpo a zero: cosa filtra dalla Juve | ESCLUSIVO

Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti che hanno a disposizione i bianconeri, a partire da Yildiz e Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus vuole mettere a segno un altro colpo dal Milan nei prossimi mesi: dopo il grave infortunio, il trasferimento può concretizzarsi già a gennaio (SpazioJ)

Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)