Difesa Juventus, ora spazio ai giovani: per gennaio occhio a Leo Ortiz, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rottura del crociato. No, per rinforzare la difesa la Juventus non andrà a scandagliare tra gli svincolati, lì dove appunto nelle ultime settimane non è emerso nessun nome utile alla causa bianconera. Se ne riparlerà a gennaio, mentre per ora si punterà tutto sui (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
La Juve corre ai ripari. Dopo gli infortuni a Bremer e a Cabal (il colombiano è rientrato malconcio dalla nazionale, si teme per il crociato), i bianconeri si guardano attorno e sono pronti a cambiare strategie in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. Con l'infortunio di Juan Cabal, che ha subito una lesione al crociato come Bremer, la Juventus si trova in piena emergenza difensiva. (Bianconera News)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
La maledizione del crociato si è abbattuta sulla difesa della Juventus. Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse (SpazioJ)