Gazzetta - Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi Con l'infortunio di Juan Cabal, che ha subito una lesione al crociato come Bremer, la Juventus si trova in piena emergenza difensiva. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, già orientato a rinforzare il reparto arretrato, si vede ora costretto a pianificare due acquisti nella prossima finestra di mercato invernale. Due obiettivi: Skriniar e Hancko Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. (Bianconera News)
Su altri giornali
Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)
In attesa del mercato invernale, l'allenatore dovrà riuscire a gestire nel migliore dei modi le energie dei suoi difensori e la Juve inizia già a guardarsi intorno... Da qui a gennaio la Juventus dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. (Sky Sport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La Juve è alla disperata ricerca di rinforzi per la difesa: Skriniar e Hancko sono in cime alla lista di Giuntoli ma non sono i soli (Juvenews.eu)
La Juve è in cerca di difensori dopo l'infortunio di Cabal: un top player si è offerto ai bianconeri, Thiago Motta già sorride Non c'è pace per Thiago Motta. Dopo Bremer, (SpazioJ)
Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)