Tradimento totale all’Inter: cosa sta succedendo con Skriniar

Tradimento totale all’Inter: cosa sta succedendo con Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si intensificano giorno dopo giorno le voci su un possibile ritorno di Milan Skriniar in Italia. L’avventura dell’ex centrale dell’Inter al Paris Saint Germain non è mai decollata in questo suo anno e mezzo in Francia, così come il rapporto con il tecnico Luis Enrique. Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)

Su altre testate

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Milan Skriniar. Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)

L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

Quando Cristiano Giuntoli dice che la Juve sta cercando “un giocatore che abbia voglia di mettersi in discussione”, per mettere a posto la difesa, probabilmente non fa soltanto un riferimento al campo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, difesa ai minimi termini: crociato anche per Cabal. Priorità Skriniar

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

L’infortunio di Juan Cabal mette in seria difficoltà il club bianconero. Se verrà confermata la diagnosi che vuole l’interessamento del legamento crociato, il colombiano dovrò rimanere fermo per il resto della stagione, così come accaduto già a Gleison Bremer. (Juventus News 24)

Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. – E’ emergenza in difesa per la Juve. (Quotidiano Sportivo)