Retroscena Bremer, il Real lo ha chiesto: la Juve cerca un sostituto

Retroscena Bremer, il Real lo ha chiesto: la Juve cerca un sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse Il mercato di gennaio si avvicina e tutte le squadre di Serie A e non solo iniziano a muoversi pian piano per studiare un programma di mercato finalizzato a colmare le lacune che ci sono nelle proprie rose. Questa sessione di mercato invernale infatti serve per trovare quei giusti rinforzi e aiutare gli allenatori a sopperire a determinate mancanze che sono emerse nei relativi organici in vista della seconda metà di stagione. (SpazioJ)

Su altri giornali

Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. Stesso infortunio ai legamenti del ginocchio e stagione finita anche per l’ex Verona, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo il ko in allenamento e gli accertamenti delle ultime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. Due obiettivi: Skriniar e Hancko (Bianconera News)

Gazzetta - Juve, difesa da rifare

La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)

Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. (JMania)

Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)