La Gazzetta dello Sport in apertura sul mercato bianconero: "Juve, difesa da rifare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del merc (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Il Napoli può gioire: dopo il pareggio contro l’Inter che conferma il primo posto, un’altra notizia positiva fa sorridere De Laurentiis Alla ripresa del campionato, però, la squadra di Conte è attesa da un’altra partita difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. MOTTA JUVE SABITZER – La nuova Juventus di Thiago Motta sta superando le aspettative. (Europa Calcio)
Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. (ilBianconero)
Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)
Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. (Tutto Juve)