Juventus, Giuntoli li prende già a gennaio: 2 colpi dalla Slovacchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. Adesso diventa un momento decisivo questo per il club bianconero che ha dovuto fare i conti già con le prime difficoltà in questa nuova stagione. Arriva un’altra brutta notizia per la Juve e riguarda l’infortunio di Cabal con la rottura del legamento crociato, il secondo giocatore che termina in anticipo la stagione dopo Bremer. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo è quello di Milan Skriniar, di cui si sente parlare già da settimane, ai margini del PSG e in cerca di più spazio; il secondo - nuovo - &eg (ilBianconero)
Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)
Tuttavia, Motta ha individuato alcune lacune, soprattutto a centrocampo, e ha chiesto al direttore generale Giuntoli di rinforzare la rosa nella finestra di mercato di gennaio. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)
La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. (SpazioJ)
Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. (Tutto Juve)