Mercato Juventus, emergenza in difesa: in pole Skriniar e Hancko

Mercato Juventus, emergenza in difesa: in pole Skriniar e Hancko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. Secondo lo staff della Nazionale ci sarebbe l’interessamento del crociato, ma inevitabilmente il club bianconero sottoporrà il giocatore ad ulteriori esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. (JMania)

Su altri giornali

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo. La ricerca di rinforzi per Thiago Motta può portare in Messico Salvo sorprese, i bianconeri non faranno ricorso agli svincolati per sopperire subito alla doppia assenza. (CalcioMercato.it)

Mercato Napoli, il Torino insiste per Simeone: quanto chiede ADL per cederlo

Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)

MOTTA JUVE SABITZER – La nuova Juventus di Thiago Motta sta superando le aspettative. Tuttavia, Motta ha individuato alcune lacune, soprattutto a centrocampo, e ha chiesto al direttore generale Giuntoli di rinforzare la rosa nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)

La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. (SpazioJ)