Juve, tegola Cabal: crociato ko. Skriniar e Hancko nel mirino di Giuntoli

Juve, tegola Cabal: crociato ko. Skriniar e Hancko nel mirino di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Cabal dopo Bremer. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche l'ex Verona si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio come comunicato dalla federcalcio colombiana. Infortunio patito mentre era in ritiro con i Cafeteros. A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In vista della finestra di mercato di gennaio, sono già emersi alcuni profili di giocatori che potrebbero rinforzare il centrocampo azzurro, tra cui spicca Kenneth Taylor, giovane talento olandese attualmente in forza all’Ajax. (Terzo Tempo Napoli)

Adesso diventa un momento decisivo questo per il club bianconero che ha dovuto fare i conti già con le prime difficoltà in questa nuova stagione. Arriva un’altra brutta notizia per la Juve e riguarda l’infortunio di Cabal con la rottura del legamento crociato, il secondo giocatore che termina in anticipo la stagione dopo Bremer. (Calcio mercato web)

TUTTOmercatoWEB.com Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo (Bianconera News)

Juventus: infortunio al ginocchio in Nazionale, lungo stop

Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. (Tutto Juve)

Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. (Tutto Juve)

Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)