Gazzetta - Juve, difesa da rifare

Gazzetta - Juve, difesa da rifare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del mercato di riparazione. Giuntoli pronto a regalare nuovi rinforzi al tecnico Thiago Motta: pronto l'assalto all'ex Inter Skriniar e all'ex viola Hancko. Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

In attesa degli investimenti di gennaio sulla difesa, Giuntoli inizia a mettere da parte un tesoretto: l'addio è ormai cosa fatta. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)

Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. (ilBianconero)

Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Juventus, emergenza in difesa: in pole Skriniar e Hancko

Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)

Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. (JMania)