Gazzetta - Juve, difesa da rifare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del mercato di riparazione. Giuntoli pronto a regalare nuovi rinforzi al tecnico Thiago Motta: pronto l'assalto all'ex Inter Skriniar e all'ex viola Hancko. Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
In attesa degli investimenti di gennaio sulla difesa, Giuntoli inizia a mettere da parte un tesoretto: l'addio è ormai cosa fatta. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)
Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. (ilBianconero)
Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)
Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. (JMania)