Skriniar più di un'opzione per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sua esperienza all'Inter e le sue capacità tecniche, il 29enne difensore Milan Skirniar, potrebbe aggiungere un valore innegabile alla difesa di Thiago Motta. Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. Tuttavia, Motta ha individuato alcune lacune, soprattutto a centrocampo, e ha chiesto al direttore generale Giuntoli di rinforzare la rosa nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)
Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. (Tutto Juve)
La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso (TUTTO mercato WEB)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con (Bianconera News)