Mercato Napoli, il Torino insiste per Simeone: quanto chiede ADL per cederlo

Mercato Napoli, il Torino insiste per Simeone: quanto chiede ADL per cederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. Quale sarà il futuro di Giovanni Simeone? L’attaccante della SSC Napoli continua a essere al centro dei vari rumors di calciomercato. In estate, l’addio al club azzurro sembrava ormai cosa fatta, ma alla fine il Cholito è riuscito a conquistarsi la fiducia da parte del tecnico Antonio Conte, che lo ha difatti preferito – come alternativa a Romelu Lukaku – a Walid Cheddira (ceduto poi a titolo temporaneo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. (Tutto Juve)

La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Gazzetta - Skriniar e Hancko subito alla Juventus? Il piano e gli altri nomi per la difesa

Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo è quello di Milan Skriniar, di cui si sente parlare già da settimane, ai margini del PSG e in cerca di più spazio; il secondo - nuovo - &eg (ilBianconero)