Gazzetta - La Juve rifà la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Una mazzata per la Signora, obbligata ancora di più a correre ai ripari in vista del mercato di gennaio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del merc (TUTTO mercato WEB)
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)
Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. (JMania)
Quale sarà il futuro di Giovanni Simeone? L’attaccante della SSC Napoli continua a essere al centro dei vari rumors di calciomercato. In estate, l’addio al club azzurro sembrava ormai cosa fatta, ma alla fine il Cholito è riuscito a conquistarsi la fiducia da parte del tecnico Antonio Conte, che lo ha difatti preferito – come alternativa a Romelu Lukaku – a Walid Cheddira (ceduto poi a titolo temporaneo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)