Gazzetta - Skriniar e Hancko subito alla Juventus? Il piano e gli altri nomi per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. Il primo è quello di Milan Skriniar, di cui si sente parlare già da settimane, ai margini del PSG e in cerca di più spazio; il secondo - nuovo - &eg (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi alle 00:25 Calciomercato di di Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con (Bianconera News)
Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)
Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)
Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. (JMania)
Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. (Tutto Juve)