Si è offerto alla Juve: ecco il rinforzo in difesa per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è in cerca di difensori dopo l'infortunio di Cabal: un top player si è offerto ai bianconeri, Thiago Motta già sorride Non c'è pace per Thiago Motta. La sfortuna si è accanita su di lui e sulla Juve ma anche e soprattutto sui difensori bianconeri. Dopo Bremer, (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)
PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)
Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)
Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)
Daniele Triolo Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 12:01) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha evidenziato come il Milan - nella sessione invernale di trattative - possa aver bisogno di un nuovo centrocampista nel caso in cui Ismaël Bennacer, il cui rientro in campo è previsto tra fine 2024 e inizio 2025, non dovesse fornire le adeguate garanzie. (Pianeta Milan)
Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli: i fari del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, sono puntati su un centrocampista classe 2002. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)