Calciomercato Milan – Chi è Belahyane del Verona: ruolo e dati

Calciomercato Milan – Chi è Belahyane del Verona: ruolo e dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La sessione invernale del calciomercato è alle porte ed il Milan necessita rinforzi a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Reda Belahyane dell'Hellas Verona ( LEGGI I DETTAGLI ). Vediamo insieme chi è questo giovane centrocampista. Chi è Reda Belahyane? Reda Belahyane è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. È marocchino ed ha anche la cittadinanza francese, quindi non viene considerato extracomunitario. (Pianeta Milan)

Su altri media

Daniele Triolo Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 12:01) Il Milan ha bisogno di un rinforzo a centrocampo per il calciomercato invernale. Oltre a Morten Frendrup e Reda Belahyane piacciono anche ... (Pianeta Milan)

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. (Il Milanista)

Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal

Dopo Bremer, La sfortuna si è accanita su di lui e sulla Juve ma anche e soprattutto sui difensori bianconeri. (SpazioJ)

Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli: i fari del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, sono puntati su un centrocampista classe 2002. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)