Calciomercato Milan – Chi è Belahyane del Verona: ruolo e dati

Calciomercato Milan – Chi è Belahyane del Verona: ruolo e dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La sessione invernale del calciomercato è alle porte ed il Milan necessita rinforzi a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Reda Belahyane dell'Hellas Verona ( LEGGI I DETTAGLI ). Vediamo insieme chi è questo giovane centrocampista. Chi è Reda Belahyane? Reda Belahyane è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. È marocchino ed ha anche la cittadinanza francese, quindi non viene considerato extracomunitario. (Pianeta Milan)

Su altri media

La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan (Il Milanista)

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)

Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. Moncada sarebbe pronto a portarlo a Milano, ma andrebbe convinto tutto il gruppo di lavoro. Importante aggiornamento fornito da calciomercato. (Milan News 24)

MILAN, OLTRE A FRENDRUP SI PENSA A BELAHYANE PER LA MEDIANA

Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. (Pianeta Milan)

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)