Di Marzio: “Frendrup è da top club, che sia Milan o Premier League”

Di Marzio: “Frendrup è da top club, che sia Milan o Premier League”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, in provincia di Arezzo: "Vincere qualcosa rappresenta sempre un'emozione. La clessidra tra l'altro è un emoticon che uso spesso sui social per una trattativa che sta per chiudersi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. Moncada sarebbe pronto a portarlo a Milano, ma andrebbe convinto tutto il gruppo di lavoro. Importante aggiornamento fornito da calciomercato. (Milan News 24)

Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi (MilanLive.it)

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan – Occhio al mercato di gennaio: idea Frendrup

MILAN BELAHYANE – Una coperta eccessivamente corta, sgualcita dopo l’infortunio di Ismael Bennacer, per un centrocampo non solo da puntellare, ma quasi da rifondare. La priorità del Milan per il mercato di gennaio dovrà essere quella di reperire un mediano che possa attribuire più soluzioni a Paulo Fonseca, in attesa del rientro a pieno di Bennacer e di nuove notizie in ottica mercato proprio per ciò che concerne la posizione dell’algerino, già ampiamente in bilico prima del grave infortunio muscolare. (Europa Calcio)

Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)

La sessione invernale del calciomercato è alle porte ed il Milan necessita rinforzi a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Reda Belahyane dell'Hellas Verona ( LEGGI I DETTAGLI ). (Pianeta Milan)