Calciomercato Milan, Moncada pesca all’estero a centrocampo? In pole c’è Gourna-Douath

Calciomercato Milan, Moncada pesca all’estero a centrocampo? In pole c’è Gourna-Douath
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Moncada guarda all’estero per il centrocampo? In questo caso c’è Gourna-Douath in pole. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan potrebbe pescare un centrocampista nella sessione di gennaio. In questo caso c’è un nome in pole nel caso in cui il mediano non arrivi dalla Serie A. Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. (Milan News 24)

Su altri media

Come riportato da calciomercato.com, Frendrup del Genoa è il primo nome del calciomercato Milan per gennaio: Calciomercato Milan, i rossoneri accelerano per Frendrup del Genoa: contatti per gennaio, servono 20 milioni di euro. (Milan News 24)

Dopo Bremer, La sfortuna si è accanita su di lui e sulla Juve ma anche e soprattutto sui difensori bianconeri. (SpazioJ)

E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. (Il Milanista)

Di Marzio: “Frendrup è da top club, che sia Milan o Premier League”

Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi (MilanLive.it)

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari (Il Milanista)

Il Milan continua il proprio casting per il centrocampo e il nuovo nome arriva dall'Austria. (Sport Mediaset)