Danso Juve, il piano B. L’ex obiettivo della Roma nel mirino: è lui l’alternativa a quel nome

Danso Juve, il piano B. L’ex obiettivo della Roma nel mirino: è lui l’alternativa a quel nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre testate

Cabal dopo Bremer. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche l'ex Verona si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio come comunicato dalla federcalcio colombiana. Infortunio patito mentre era in ritiro con i Cafeteros. (Fcinternews.it)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Tuttavia, Motta ha individuato alcune lacune, soprattutto a centrocampo, e ha chiesto al direttore generale Giuntoli di rinforzare la rosa nella finestra di mercato di gennaio. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)

Juve, Giuntoli fa cassa: addio deciso, nuovi milioni per il mercato

Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)

Sulle sue qualità non possono esserci dubbi, visto ciò che è riuscito a fare dalle nostre (SpazioJ)

Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. In attesa degli investimenti di gennaio sulla difesa, Giuntoli inizia a mettere da parte un tesoretto: l'addio è ormai cosa fatta. (SpazioJ)