Kenneth Taylor, il nuovo obiettivo del Napoli per la mediana

Kenneth Taylor, il nuovo obiettivo del Napoli per la mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La società partenopea è determinata a migliorare la competitività della rosa, con l’obiettivo di mantenersi tra le squadre di vertice e, soprattutto, di garantire un ritorno stabile nelle competizioni europee, in particolare in Champions League. In vista della finestra di mercato di gennaio, sono già emersi alcuni profili di giocatori che potrebbero rinforzare il centrocampo azzurro, tra cui spicca Kenneth Taylor, giovane talento olandese attualmente in forza all’Ajax. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. (Tutto Juve)

Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del merc (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Con la sua esperienza all'Inter e le sue capacità tecniche, il 29enne difensore Milan Skirniar, potrebbe aggiungere un valore innegabile alla difesa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juve, difesa da rifare

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Gli olandesi valutano l’ex viola una trentina di milioni. A meno di formule creative. (fcinter1908)

Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)