Calciomercato Inter: il sogno si avvera, Juve tradita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo vari tentativi nel prossimo mercato di gennaio l'Inter potrebbe mettere a segno il colpo tanto atteso: che beffa per la Juve. Anche se il cammino è fin qui ottimo sia in Italia che in Europa la dirigenza dell'Inter è sempre al lavoro per cercare di capire come migliorare (Spazio Inter)
Su altre fonti
Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. (Goal Italia)
La Juventus è in emergenza dopo il grave infortunio di Cabal, il club bianconero potrebbe ritornare sul mercato. Spunta l'ipotesi Mario Rui. (AreaNapoli.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Non c’è pace alla Juventus e specialmente dalle parti del J-Medical. Dopo Bremer, anche Juan Cabal rischia di alzare bandiera bianca per il resto della stagione. Non arrivano infatti buone notizie per il jolly colombiano dal ritiro della sua nazionale: sospetta lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, con il giocatore già di ritorno a Torino per sottoporsi a ulteriori esami. (CalcioMercato.it)
E' possibile che si tratti della rottura del legamento crociato e adesso si attendono solo gli esami per avere il verdetto finale. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
La Juventus sembra essere perseguitata dalla "maledizione del crociato." Dopo la perdita di Gleison Bremer, i bianconeri devono fare i conti con l'infortunio di Juan Cabal, che si teme possa aver subito un danno ai legamenti del ginocchio. (ilBianconero)