Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal

Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

Su altre fonti

Importante aggiornamento fornito da calciomercato.it sul calciomercato del Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)

La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. (Pianeta Milan)

E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. (Il Milanista)

Milan: per il centrocampo non solo Frendrup, si valuta Reda Belahyane

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... (Il Milanista)