Jacobelli: "Cabal? Ormai il calcio è business e mette a repentaglio la salute del calciatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacobelli: "Cabal? Ormai il calcio è business e mette a repentaglio la salute del calciatore" A TMW Radio il direttore Xavier Jacobelli, tra i vari argomenti toccati, ha avuto modo di dire la sua anche sulle vicende in casa Juve. In particolare della situazione a livello di rosa dopo l'infortunio in difesa anche di Cabal. Un ko che, visto anche quello di Bremer, costringerà ancor di più Giuntoli a intervenire con urgenza sul mercato a gennaio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
Cabal ko nella Juve. Rouhi candidato ad aumentare il proprio minutaggio in prima squadra (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri valutano il terzino del Napoli per sostituire l’infortunato Cabal La difesa della Juventus è in piena emergenza. Il grave infortunio di Juan David Cabal, con la rottura del legamento del ginocchio, ha creato una situazione critica per Thiago Motta. (Napolipiu.com)
Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "L'infortunio di Cabal è particolare così come quello di Bremer, poi ci sono stati infortuni muscolari come Nico Gonzalez e Koopmeiners. Ci può stare ma non perchè c'è gente incapace visto che alla Juventus devi avere una bravura di altissimo livello, nel calcio ci sono infortuni ma dipendono dagli affaticamenti, dal clima, dal numero delle partite”. (Tutto Juve)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)