Rischio crociato per Cabal. Sarebbe il terzo caso alla Juventus dopo Bremer e Stivanello

Rischio crociato per Cabal. Sarebbe il terzo caso alla Juventus dopo Bremer e Stivanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al terzino della Juventus. Quanto serio - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esa (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ULTIME – La Francia si prepara alla partita contro Israele, che si terrà domani sera allo Stade De France. I transalpini, che fanno parte del gruppo insieme all’Italia e al Belgio, ha fatto oggi l’allenamento alla vigilia del match. (Inter-News)

Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)

BETO TORINO CONTATTI – Una possibile soluzione a tutti i mali, o quasi, che affliggono il Toro sin dall’infortunio di Duvan Zapata, centravanti colombiano costretto ai box fino al termine della stagione a causa di un grave problema al ginocchio nella gara contro l’Inter. (Europa Calcio)

Barillà a RBN: “Tre aggettivi per il lavoro di Motta. L'errore su Kean. Polemiche arbitrali e Var? Proteste da tribuni”

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal" (Bianconera News)

L'infortunio di Cabal acuisce l'emergenza della Juve nel reparto difensivo. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)

L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)