Juve, Cabal come Bremer: stagione finita. Ora a Motta non basta più il solo Skriniar

Juve, Cabal come Bremer: stagione finita. Ora a Motta non basta più il solo Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi non potrà che essere confermata. E allora, dopo Bremer, per Thiago Motta un'altra pesante assenza nel reparto difensivo che, almeno sino a gennaio, non potrà essere colmata: rosa alla mano, il tecnico bianconero ha infatti a sua disposizione solo Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (aggiungiamoci pure lo spagnolo classe 2006 Gil Puche), troppo pochi per affrontare una stagione intera ricca di impegni e imprevisti. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il punto sulla difesa Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. (GianlucaDiMarzio.com)

Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (Tuttosport)

La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, si va sugli svincolati per sostituire Bremer e Cabal? Idee chiare: cosa farà il club

Registrato un altro caso di rottura del crociato in tempi recenti, quello di Riccardo Stivanello, classe 2004 che i bianconeri hanno prelevato in prestito dal Bologna per la Next Gen. (ilBianconero)

Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". L'ex bomber dell'Udinese non trova spazio, gli inglesi non vogliono che si svaluti: i granata senza Zapata sono una possibilità. (Tutto Juve)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)