“Giuntoli aveva le mani legate”, la rivelazione sulla cessione spiazza tutti

“Giuntoli aveva le mani legate”, la rivelazione sulla cessione spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il DS della Juventus è stato accusato per la cessione del bomber: svelato il retroscena che ha deciso la trattativa Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. L’opinionista ha parlato della situazione del giovane attaccante, mettendo in luce alcuni aspetti che hanno portato la Juventus a prendere la decisione di cederlo, nonostante la stima e la fiducia per un giovane dalle belle speranze che aveva dimostrato di avere talento. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutte notizie per la Juve che rischia di perdere per lungo tempo, dopo Bremer, un altro difensore, ovvero Juan C (TUTTO mercato WEB)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Con l'infortunio grave di cui è rimasto vittima Cabal, in casa Juventus si apre un buco che può essere colmato attingendo ancora una volta dalla Next Gen. Come spiega Tuttosport, lo stop del colombiano è un'opportunità per il giovane terzino Jonas Rouhi che adesso potrà accrescere il proprio minutaggio nella Prima Squadra di Motta. (Tutto C)

Come cambia la Juventus con l'infortunio di Cabal: tra giovani e mercato, le possibili mosse bianconere

Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e Nfatti, hanno evidenziato una rottura del legamento crociato. (ilBianconero)

L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)

Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Il ko del difensore colombiano accentua ancora di più l'emergenza in casa Juventus: Thiago Motta si ritrova con soli tre centrali di difesa. (Goal Italia)