Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal"

Pavan: Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal" Se dovesse essere confermata la rottura del crociato per Juan Cabal, si tratterebbe della seconda in casa Juventus dopo quella di Gleison Bremer: "La sfortuna sul ko del difensore brasiliano la accetto, ma accetto molto meno quella su Cabal, vittima di queste inutili pause per le nazionali che creano soltanto danni - spiega Massimo Pavan - Sarei curioso di conoscere la dinamica di questo infortunio, dove si stesse allenando la nazionale colombiana e quale metodo stesse utilizzando lo staff. (Bianconera News)

Su altri media

Ma, quel che è peggio, rischia di essere conclusa anche la sua stagione. Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. (Tuttosport)

Sempre doma- ni, Danilo, capitano del Brasile, sarà di scena contro il Venezuela a caccia del pass per i Mondiali e poi sfiderà l’Uruguay (mercoledì 20). Domani gli azzurri Cambiaso, Gatti, Locatelli e Savona oltre a Mbangula. (Tutto Juve)

La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly) (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Juve, allarme difesa. Lidelof si propone

La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. (SpazioJ)

Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". L'ex bomber dell'Udinese non trova spazio, gli inglesi non vogliono che si svaluti: i granata senza Zapata sono una possibilità. (Tutto Juve)