Juventus NG, Rouhi sempre più in Prima Squadra: prenderà il posto di Cabal

Juventus NG, Rouhi sempre più in Prima Squadra: prenderà il posto di Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Con l'infortunio grave di cui è rimasto vittima Cabal, in casa Juventus si apre un buco che può essere colmato attingendo ancora una volta dalla Next Gen. Come spiega Tuttosport, lo stop del colombiano è un'opportunità per il giovane terzino Jonas Rouhi che adesso potrà accrescere il proprio minutaggio nella Prima Squadra di Motta. (Tutto C)

Su altri media

Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)

Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. Il punto sulla difesa (GianlucaDiMarzio.com)

L'infortunio di Cabal acuisce l'emergenza della Juve nel reparto difensivo. Come Bremer, anche l'ex Verona, ma in Nazionale, ha avuto la rottura del crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato

Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. (Sport Mediaset)

Calvario bianconero: dopo Gleison Bremer, la Juventus perde Juan Cabal per infortunio. Gli ultimi accertamenti a cui si è sottoposto, in Argentina, il difensore colombiano, hanno confermato le prime sensazioni negative. (SportItalia.it)

Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)