Juve in emergenza in difesa, ecco cosa aveva detto Koopmeiners sul suo ruolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nfatti, hanno evidenziato una rottura del legamento crociato. Sarebbe un altro infortunio pesante per la Juve, che ha già perso Bremer per lo stesso motivo. Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)
Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. (Goal Italia)
Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Tuttosport: "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone" Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?" (Tutto Napoli)
Calvario bianconero: dopo Gleison Bremer, la Juventus perde Juan Cabal per infortunio. Gli ultimi accertamenti a cui si è sottoposto, in Argentina, il difensore colombiano, hanno confermato le prime sensazioni negative. (SportItalia.it)