Come si muoverà la Juventus a gennaio? Tutte le risposte sul mercato bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Nella totale emergenza in cui rischia di versare il reparto arretrato bianconero, se sarà confermata la rottura del legamento crociato di Cabal dopo il grave infortunio patito da Bremer , ogni soluzione possibile diventa un’opportunità. (Tuttosport)
Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
E' possibile che si tratti della rottura del legamento crociato e adesso si attendono solo gli esami per avere il verdetto finale. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
La Juventus è in emergenza dopo l'infortunio di Juan David Cabal, l'esterno colombiano ha subito la rottura del ginocchio, e dopo l'infortunio di Bremer si trova in grossa difficoltà. Cristiano Giuntoli sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)
Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Ciccio Graziani, ex calciatore di Serie A, su Thiago Motta. Ci può stare ma non perchè c'è gente incapace visto che alla Juventus devi avere una bravura di altissimo livello, nel calcio ci sono infortuni ma dipendono dagli affaticamenti, dal clima, dal numero delle partite”. (Tutto Juve)
Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)